_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

22 dicembre 2014

ESERCIZIO DECERVELLATORIO

Vi state chiedendo il perché di questo post? Bravi, continuate a chiedervelo.


Nebulizzando feci, volta più, volta meno, stai a vedere, io. Io e le storie sussurrose che ci puoi mettere il pane a galleggiare e a inzupparsi. Io, che l'occhio clinico è patologico se non compatisce. Io, che strizza le tempie abbastanza forte da far affiorare i dotti dove scorre la linfa, filigrana di certune ispirazioni. Io, che crede che la pioggia sgorghi solo da un cielo ulceroso. Io, che per fare la corsa col sacco prima col sacco ci deve stringere un legame. Io, che evitabilmente cogita. Io, che si ostina nella crociata espressionista contro l'estetica del benfatto. Io, fortuito grifo ibrido della protuberanza cefalica.

7 commenti:

MikiMoz ha detto...

E' una foto malatissima **

Moz-

Arcal ha detto...

Scusa eh ma... perché questo post? XD

Buon Nataleeeeee!!!!

NERO_CATRAME ha detto...

Far combaciare l'istinto col rimuginare è una cosa che non ho ho ancora imparato.Sinceramente non mi applico, anche perchè il rimuginare esce DISTINTO.

A non essere intelligenti spesso la vita e' piana,per il resto tutto in salita, a esserlo, non e' discesa, e' caduta libera.

Anonimo ha detto...

Voglio farti gli auguri di Buone feste caro Matteo.
Ti abbraccio...se non ti incaxx ..
:))

Nella Crosiglia ha detto...

Matteo,non so il perchè e non me lo chiedere, ma questo mpost mi piace un sacco...finalemente non sento i jingle natalizi!|
Bacio!

Squilibrato ha detto...

Per sentito dire o per sentire dito?

Etain ha detto...

Ti vedo un pò scordato :) ma quanto pensi e ci hai pensato? sembri teso quanto una corda di violino lol, io te lo avevo detto di mangiare di più, vabbè le feste fanno questo effetto anche a me :) anche se io sono scordata tutto l'anno :P un bacio Etain