_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

6 dicembre 2010

ASTROMELIE OSTINATE

Avrei voluto e di certo preferito, stupirvi con effetti specifici, ma esistono demarcazioni da seguire. Tuttavia, se mi imbottissi di fagioli e borotalco, potrei azzardare tonalità di fumogeni lacrimosi, seguiti da pirotecnicismi senza limite di estensione e durata. Oppure potrei scrivere la storia dell'ombra che è tutta e solo sé, che non sgorga e non viene imposta. Credo, però, sia meglio terminare questo riempitivo, rimandandomi alla prossima puntata, stessa ora, stesso monitor. Scusate le spalle, ma è il mio lato migliore.

12 commenti:

Pure Poison ha detto...

Anche la sacca scrotale va sequenzialMente svuotata.
Eviterei il borotalco ... sai che polverone? ;)

Vale ha detto...

Va bene così mio caro Squili; sei proprio un figo, anche di spalle ;)

Anonimo ha detto...

uh pure il piercing....non avevo notato! l'occhiale confermo è molto simile al mio che avevo, il mio internamente era viola (manco a dirlo ehehe)....

Fichissimo squil ;-)

davide idee ha detto...

noto un certa propensione per l'immagine ultimamente, eh signor Squilibrato?

non è che i complimenti delle 13enni ti dànno alla testa e mi diventi personaggio televisivo?
no, vero? più parole e meno specchi, su. non battiamo la lacca!

davide idee ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Greis ha detto...

Per la prima esibizione suggerisco il mentolato:
fumi
colori
essenza

jessy ha detto...

fagioli eborotalco?!?!? ... vabbe
...
...cheffigoooooooo che sei!

Andrea ha detto...

voto per la storia dell'ombra

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bella l'immagine dell'ombra che non sgorga e non viene imposta.....sarebbe una storia interessante......Intanto io ritorno nell'ombra.....
Baci..

Efedrina ha detto...

Ho letto il tuo riempitivo a testa in giù. Scusa la posizione, ma i piedi sono il mio pezzo migliore. Unica pecca: credo di aver rovesciato il significato di qualcosa.

premio petrolio ha detto...

Tu hai demarcazioni? :/ Ti mando qualche peperoncino, dalla nube verranno fuori tanti belle fulminanti scariche! sai che spettacolo, anche per l'ombra! ;)

Lindalov ha detto...

Non ci sarebbe ombra, senza luce.