Mi ritrovo a rapportare la qualità di quella natura che nel carbonio trova la massima esaltazione e che si chiama umanità, nonostante i miei brillanti episodi di disumanizzazione. Vi è mai successo? A me spesso, ma soprattutto volentieri. Le parole dolci che certuni dicono con quella facilità dell'impossibilità realistica, semplicemente sottratti dal sostegno e sommati all'inutilità che soffrono, un tempo mi avrebbero rammaricato, ma ora so che è un fatto di scelta e preferisco la distanza. Eppure la mancanza del tempo che vivo non si può dimenticare, anche se mi distraggo, sono cose che so, conosco, ricordo. L'onestà di una percezione soggettiva è spesso cognizione di terrestrità.
24 ottobre 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
um sussurro
sarei curiosa di vederti disumanizzato
Condivido la percezione soggettiva come terrestricità ...
Ma riguardo al tempo
imparo che non esiste la mancanza di tempo, anzi che il tempo manchi è solo un'illusione
Questione infatti di terrestricità ^_-
Tea A.
La mia esaltazione massima del carbonio è il catrame, che ha smesso di ribollire per tutti quegli squallidi riflessi ,che alla fine non sono che polvere che si posa, ma che non merita manco una scrollata.La peciosità non è casuale.
E giusto per rimanere fedele a me stesso , la mia percezione soggettiva e' catramicità.
E cianciando baldamente essere idioti fa la vita facile, ma si perde tutto il divertimento.
Ti ho ritrovato finalmente! qualche anno fa avevo due blog e ti seguivo volentieri.. poi me l'hanno rimosso.. beh.. sono contenta di averti ritrovato.. Se hai voglia fai un salto da me ^^
A presto.. Dream Teller ^^
Non so... la verità è che mi sono un po' immedesimata con quei "certuni che dicono parole dolci con facilità", ma forse sono solo io a non avere ben compreso cosa tu esattamente intendi, o forse no. E anche quella terrestrità, non riesco ben a capire se la giudichi cosa negativa o relativamente positiva, direi più negativa, ma chissà perché sono incerta.
Non sono brava con le parole non mi piace parlare senza essere convinta, odio le parole dolci o semplicemente non mi vengono proprio fuori lol preferisco avvinghiarmi con quattro arti e strizzare, scuotere e mordere fino a che non sento le parole salate realmente composte da carbonio scivolarmi sulle labbra, mi piace sentire non parlare ma sono pazza e coraggiosa di conseguenza perfettamente terraformata per vivere su questo pianeta disumano. Ti meriti un morso lol per ricordarti che anche il disumano è pur sempre tristemente parte della nostra umanità :P Etain
Posta un commento