Definire è limitare. Si inizia troppo presto a nascondersi dietro le parole, componenti corporei compresi. Basterebbe ammettere un po' di ignoranza, che è salutare agli effetti pratici della vita per poter essere liberi dal flusso di quel sapere, che se non si è pronti a far diventare parte di sé è come ritrovarsi schiacciati dall'assenza di gravità. Spero che sia di lenimento per me, con tutto quello che ho passato e che dovrò passare. Altrimenti, lo scroto mio farà muschio e flora.
17 ottobre 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sono d'accordo, ma è difficile ammettere di non sapere :)
Moz-
Giusto per ricordarti dei vestiti della Mister'O , per quanto ti calzino a pennello e sembrino tagliati per te, il culo nudo di dietro rimane sempre il tuo.Direi che vestire nudi, lascia sempre il tuo popò scoperto, ma almeno lo scroto prende aria.
Da buon fratello B.C. devi dirglielo :) "ho di meglio da fare!"
Chiaramente non centra nulla ma tutti i puffi si alzano all'alba andando a lavorare con uno scopo, fare il proprio dovere...chiaramente non cambiandosi mai secondo me un po puzzano anche, ma c'è sempre un grande puffo senza barba che li dirige e che sempre sorridente cerca di mantenere la puff casa a forma di fungo pulita senza muffe ne licheni quindi cerca di essere non un puffo ma il grande puffo :) pensando a puffetta lol un Bacio puffoso Etain
Posta un commento