_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

17 ottobre 2014

DESUETO MISONEISTA

 

Definire è limitare. Si inizia troppo presto a nascondersi dietro le parole, componenti corporei compresi. Basterebbe ammettere un po' di ignoranza, che è salutare agli effetti pratici della vita per poter essere liberi dal flusso di quel sapere, che se non si è pronti a far diventare parte di sé è come ritrovarsi schiacciati dall'assenza di gravità. Spero che sia di lenimento per me, con tutto quello che ho passato e che dovrò passare. Altrimenti, lo scroto mio farà muschio e flora.
 

4 commenti:

MikiMoz ha detto...

Sono d'accordo, ma è difficile ammettere di non sapere :)

Moz-

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NERO_CATRAME ha detto...

Giusto per ricordarti dei vestiti della Mister'O , per quanto ti calzino a pennello e sembrino tagliati per te, il culo nudo di dietro rimane sempre il tuo.Direi che vestire nudi, lascia sempre il tuo popò scoperto, ma almeno lo scroto prende aria.

Da buon fratello B.C. devi dirglielo :) "ho di meglio da fare!"

Etain ha detto...

Chiaramente non centra nulla ma tutti i puffi si alzano all'alba andando a lavorare con uno scopo, fare il proprio dovere...chiaramente non cambiandosi mai secondo me un po puzzano anche, ma c'è sempre un grande puffo senza barba che li dirige e che sempre sorridente cerca di mantenere la puff casa a forma di fungo pulita senza muffe ne licheni quindi cerca di essere non un puffo ma il grande puffo :) pensando a puffetta lol un Bacio puffoso Etain