Quelli che fingono di aver scorto l'algoritmo per differenziazione e integrazione di calcoli infinitesimali. Che sono poi gli stessi che hanno la supponenza, a parer mio un poco superficiale, di evidenziare le proprie frasi più efficaci: balzano all'occhio, ma non si può dimostrare siano le migliori. Insomma, non è che agiscono come filtro della conoscenza e della divulgazione di quella che è ritenuta la scienza giusta. Eppur si muovono.
5 ottobre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Era un po' che non passavo di qua... sbalorditivo come sempre!!! Un abbraccio e buona serata!!!
Codesti signori fanno emergere i bruti dai belli, permettendo ai migliori di riconoscerci, anche dei cucchi c'è necessità in questa società! ^-^
Eppur esistono!! Monotoni e noiosi!!
Magari vogliono solamente che la gente si soffermi su quel punto perché sta loro più a cuore...
Superficiali anche secondo me. Credo però che questi siano necessari alla società, per farla evolvere e non cadere nel loro tranello.
Ti bacio.
Quel festin magnifique ! A déguster sans modération par toutes les living dead souls qui hantent ce triste monde...
ma sai che capita anche a me di incrociare tipi così che evidenziano certe frasi tralasciando le migliori? Sembra che lo facciano scientificamente, tanto sono bravi a sottolineare le meno efficaci. Da cosa sono mossi?
... sarà che conto ancora con le dita e strizzo gli occhi per vedere l'orizzonte ... i lampadari non hanno un proprio moto !!!!
i classici venditori di fumo... l'arrosto l'hanno evidentemente fatto bruciare... e devono salvarsi in qualche modo!
pronunciare la parola "algoritmo" previene la formazione delle rughe.
Grazie per il tuo commento..bel blog ;)
marvelous work.
Posta un commento