Ossia ossidio
Tento di soddisfare il mio bisogno di spiegazioni ponendomi come obiettivo la casualità. Accade, di notte, ch'io senta delle urla. Sono le urla delle matite colorate chiuse nel cassetto. Hanno incubi. Incubi che noi creature policromatiche non possiamo concepire. Gli incubi di coloro che sono costretti a far uscire dalla testa quello che hanno dentro. Ed io non riesco a dormire, la drammaticità si fa sempre più pesante.
45 commenti:
se l' uomo è voltato le cose hanno ragioni diverse, e lì cominciano ad esistere sul serio...
...neanche io riesco a dormire.
A volte anch'io ho incubi...spesso ad occhi aperti, che mi tormentano per ciò che esce dalla mia testa e non ho il potere di fermare...
Loro hanno la vita più semplice. Hanno solo un colore da esprimere e a seconda della pressione è più debole o più forte.
Noi a seconda della pressione abbiamo mille colori e mille sfaccettature.
E mentre i tuoi colori urlano nel tuo cassetto, non riesco a prendere sonno neanche io nel mio giacilio di spine e mentre mi accoccolo in esso, pongo un mio urlo a te che possa spiccare assieme agli altri.
povere matite colorate...farò spiegare a qualcun'altro che nn sia io...che era solo un incubo...perchè se vedono me non potranno mai crederci....
:-P
Quelle matite che riempono la nostra policromia,appuntite pungono il nostro cervello e quando tracciano con la loro graffite stridono.E' allora che le porto nel mio bosco e lascio che confondano i loro colori con quelli della natura,che ha mille sfumature che le matite non riescono ad eguagliare.
una notte d'inferno,ho passato stanotte...percio'capisco..credo.
cmq sì,partita e tornata..
Povere matite, incapaci di cambiar colore, di mimetizzarsi, di mentire all'artista che le interroga ponendole di fronte alla verifica del foglio, e impietoso striscia il loro pensiero facendolo fuggire via e mettendo a nudo la loro anima monocromatica e asettica. Comprendo i loro incubi e le urla.
Far uscire dalla testa cio'che abbiamo dentro...e io continuo a sentire le loro urla.
Un bacio Squili.
ma urlano nel sonno, hai provato col valium.
ti sei mai chiesto se sei tu a disturabare loro.
Forse vi potreste conoscere meglio, magari una di loro può farti innamorare .
dico ci hai mai pensato??
io da bambino sentivo i pupazzi muoversi e fare versi.. ho risolto brillantemente il problema con i tappi per le orecchie
La frase sopra. Ma come fai?
Sei un fottutissimo genio.
Quando ero sicura che sarei morta vedevo strisciare insetti, serpenti; vedevo ombre, sopratutto di animali.
Poi mi sono tagliata un dito e tutto é finito lì.
Finalmente ho imparato a scindermi a mio piacimento.
E li lascerò delirare e ascolterò le loro parole e mi farò condurre.
Che alla fine di questa strada io possa abbracciarti nuovamente!
insonnia.
Le matite, o quello che grida dentro di noi e che non riusciamo a far tacere?
E sto perdendo il mio essere perso!
dai squili, non mi dire che non ti piace rino gaetano, io lo sempre adorato.
ahahahahahh
ma quale cane non capiso, a forza de fa gli scemi non capisco più quando scherziamo
ahahahahahhahahahaha
me fai ammazza
E comunque si.
ciao tesoro, lo so è un tantino che non mi faccio sentire..e tu su face non ci sei ^_^ Senti il tuo numero di telefono è sempre lo stesso? Perchè sono li li per fare una delle mie cazzate e volevo evitare..un bacio Arianna
o skype^:^? Andrebbe bene anche quello...
uahahahahah...devo avere qlk problema...mi addormento sul più bello...:-P
Non mi registro su Face Book nemmeno sotto minaccia.
no domenica non posso, qui da me la messa la celebro io.
Condivido l'astio per Fessbook.
sei stato uno dei pochi a cogliere l'essenza!!!
temperale. però con molta cattiveria.
senti io farò come mi hai detto solo che questa persona non ha solo copiato i miei post ma ne ha fatto una lezione di critica tipo sgarbi che urla in tv.....hai presente!!!
vedi i veri pazzi non siamo noi che lo urliamo al mondo ma chi lo nasconde dietro atteggiamenti da persona saccente, purtroppo è la miseria umana che impera!!!
lieta sempre di parlare con te......ciao ciao
Avessi dell'alcool saprei cosa dire.
tante foto ricordo.
e tanti viaggi contenuti nel viaggio..
scherzi a parte,mi sono spedita 5 cartoline[perchè le cartoline che hanno lì sono troppo belle;)]e pensa...tre sono anche arrivate!!
..
è andata com'è andata.
un'altalena.su su su e giu' giu' giu'.
ma era prevedibile...
è andata comunque.
e qui si pensa già alla prossima volta..
Devo fare in fretta e...
anch'io.già,di nuovo.
[e credimi,forse puo' non essere necessario l'esorcista.fuori da me.presa bene o presa male,ma certe volte diventa necessario,uscire da me]
"si, pronto?!, ma ciao !!!! No, non sono sparita del tutto....sì, sì, ti voglio bene, ... vagabondo nelle cose degli altri perché mi si sposta l'equilibrio !!!! Leggo, commento, a volte cancello a volte posto da amici.....torno, si, torno presto...ok! Ti bacio, Ciao numero uno !!!! "
mah...che cosa strana...avevo letto qualcosa che è sparita...o cmq sn cambiate le parole..boh me le sarò sognate...che non sarebbe così strano...è la stanchezza che fa brutti scherzi(forse)...
mah, ti dirà, anche per significato...non siamo emssi benissimo
Posso un bacio folle???
HO UN EREZIONE!! be direi che domenica l'omelia posso inziarla così
Non ci si oppone alla storia e non è garantita la felicità. No.
Non riuscivo più a tornare. Buona notte.
passo per un saluto molto veloce.
perchè la velocità è una prerogativa al mio essere, mia sfortuna o fortuna poi dipende!!!!
1 bacio
Accidenti!
La tragedia e' quando le cose dette non vengono ascoltate, quando la giustezza delle parole viene distolta e soffocata..
Perdonami, perchè ho peccato.
Io sento sempre delle voci di persone che mi chiamano, per esempio, soprattutto durante il giorno, persone che urlano il mio nome disperatamente poi la notte invece s'agita e sussulta, non sono più in grado di stare nel letto, perchè dire notte significa dire perdizione, l'incapacità di lasciarsi andare di fronte allo stemperarsi, al dileguarsi del continuo controllo che io ho su me stesso. Ma per esempio, oltre alle urla, anche immagini di persone a me care che, tutte all'improvviso, si affacciano alla mia mente nella mia inconsapevolezza e mi si presentano davanti impiccate, sgozzate, trucidate, il tutto è tragico ed io, ogni volta, cerco di farle disperatamente eliminare dalla mia visione. Il dolore che si manifesta ovunque. Anche in un sorriso perchè stiamo parlando in quel momento di una nascosta perversione dell'anima.
Sti cazzi, quest'ultimo commento me l'ero perso!
Posta un commento