_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

21 aprile 2022

PROGRESSIVA


Lo stare male, crearvi continuamente dei problemi o inventarveli quando non ce ne sono, vi serve per distrarvi dalla vostra vita infelice. Ringrazio ogni esperienza negativa della mia vita, ogni persona che mi  ha  causato dolore. Ringrazio le persone incoerenti e false, bugiarde e malvagie, quelle che se ne sono andate senza motivo e quelle che, trovato un nuovo gioco, mi hanno sistematicamente accantonato. Il vostro esempio per me è stato insegnamento. Mi avete insegnato a capire chi non voglio essere.

Sono cresciuto in un'epoca dove le cose che non funzionavano, le si aggiustavano, così le si apprezzavano di più, invece ora si sostituiscono. Anche le persone.

Quando l'anima non ha più una motivazione, il corpo si ammala e, se già sofferente, peggiora.

Ciao a tutti, grazie per avermi seguito fino a qua su queste pagine che non esistono, né materialmente, né nella realtà che ci hanno inculcato sin dalla nascita.

Fate caso alle coincidenze e seguitele. 222



3 commenti:

Gus O. ha detto...

Grazie a te per le tue ricche riflessioni.

Unknown ha detto...

Ehi, mica te ne sei andato, vero???

Perception in The Night ha detto...

Se hai deciso di andare via da qui me ne dispiace molto, avrai le tue motivazioni, una bellissima pagina, i contenuti che postavi sempre molto importanti. Pensavo ad una cosa che mi manca molto, i primi anni che abbiamo iniziato a scrivere qui eravamo tutti insieme, ti ricordi? la maggior parte di loro hanno abbandonato, ma spesso ci penso, sono stata davvero bene. Ti mando un abbraccio con tutto l'affetto che ho per te, spero tornerai a scrivere.