L'effetto paradosso. Ovvero, la produzione, da parte di un principio attivo, di effetti indesiderati e opposti rispetto a quelli previsti, o anche diversi rispetto a quelli ottenuti alla prima assunzione del principio stesso. Un po' come leggendo i sintomi della depressione, sia incluso quello di sentirsi depressi mentre si leggono i sintomi della depressione, malgrado il potere di essere gli unici autocrati della mente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Anche quando pensi alle pulci ti viene da grattarti :p
Moz-
Mi sa che in me risiede l'effetto paraculo, ossia non nascondo e enuncio i miei difetti quando conosco una persona, anche se gli effetti indesiderati non vengono tenuti in conto, in quanto autocrata dei miei pensieri e delle mie azioni.
Cartello:triangolino
LAVORI IN CORSO
(in costante peggioramento )
Incredibilmente vero
LOL, un buon principio attivo è l'alprazolam NATURALE, Ha un casino di difetti :) ma non ha effetti indesiderati al massimo collaterali, il problema è la forma farmaceutica e la posologia di somministrazione, non sono una geometra ma non credo ci possa entrare in una scatola, devo provare ancora con i calci però e comunque preferisco assorbirlo direttamente tramite la pelle. in ogni caso concordo con te :) sei magro ma Fico LOL, un bacio Etain
Ma non sarebbe più semplice adorabile amico mio, non leggere nulla e aiutarci con l'effetto placebo, come nella maggioranza delle volte!?
Abbraccio sentito!
Paradossali tutti i bugiardi...ni..sembra una beffa .
Super post ,mi ci specchio in toto.
Ciao
Ps: quote Etain ...
Etain e Marina: potrei diventare vizioso. Occhio!
Fico e soprattutto magro! Occhi a cuore.
Posta un commento