Due aggiornamenti in poche ore. Momenti di giubilo ed isteria neurale. Perché per quanto possa sembrare assurdo, costituisce una conseguenza logica, tratta dalle fondamentali verità circa la costituzione dell'uomo, il fatto che, se questi potesse controllare il potere universale della vita agente entro di sé, potrebbe prolungare la vita del suo organismo a proprio piacimento. Se fosse capace di tale controllo e conoscesse tutte le leggi della sua natura, potrebbe renderla densa o vaporosa, concentrarla in un piccolo punto o espanderla, sì da occupare uno spazio maggiore. La verità è più strana della fantasia ed è possibile osservarla solo sollevandosi al di sopra dei ristretti concetti e pregiudizi che si sono ereditati e acquisiti mediante l'educazione e l'osservazione tramite i cinque sensi di marcia. Ah, l'umanità. Che costrizione!
13 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ci sn troppi Teo qui in giro :)
Concordo cn il post
Si alleano 2 rette che nn si incontreranno mai....
(un giorno capirò anch'io cosa farnetico :P)
Umana stitichezza!
Bravo Squili, sei in forma!
Notte! :)
http://www.youtube.com/watch?v=3SoU5PUS7jU&feature=related
Sono in forma e cerco di acquisirne un'altra. Boh.
ma te... sei Squily? quello dè e foto su vanity fair... ma sì che sei te! a Squily! semo venuti a farti 'na visitina! eddài! aprici, Squily! t'avemo portato lo champagne e n'a fetta de torta! semo noi, Squily! semo noi! :D
A me sembrano ravanelli. Simili a quelli che coltiva mia nonna. Ciao Brato, 'ma va?!
ce n'è un sesto, non far finta di non saperlo. L'hai lasciato da me, te lo rispedisco! :P … con un paio di fantastiche manopole! :)
e dove? :P
bravo fai lasciare libero il passaggio per le tue follie preferenziali...:P
ciao, come va caro psichiatico mio, e da un po che non mi faccio vivo.
com'è che vedo la tua faccia dappertutto(con mille p), sei ricercato da te stesso
avevo scritto un altro commento ieri si vede che ho combinato uno dei miei pasticci... cmq visto che sto lascio un saluto...e sgombero...la piazza.. ;)
Lindo o seu espaço com interessantes imagens surreais misteriosas e boas reflexões.
Parabéns!
Beijo
Posta un commento