Avrei voluto e di certo preferito, stupirvi con effetti specifici, ma esistono demarcazioni da seguire. Tuttavia, se mi imbottissi di fagioli e borotalco, potrei azzardare tonalità di fumogeni lacrimosi, seguiti da pirotecnicismi senza limite di estensione e durata. Oppure potrei scrivere la storia dell'ombra che è tutta e solo sé, che non sgorga e non viene imposta. Credo, però, sia meglio terminare questo riempitivo, rimandandomi alla prossima puntata, stessa ora, stesso monitor. Scusate le spalle, ma è il mio lato migliore.
6 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Anche la sacca scrotale va sequenzialMente svuotata.
Eviterei il borotalco ... sai che polverone? ;)
Va bene così mio caro Squili; sei proprio un figo, anche di spalle ;)
uh pure il piercing....non avevo notato! l'occhiale confermo è molto simile al mio che avevo, il mio internamente era viola (manco a dirlo ehehe)....
Fichissimo squil ;-)
noto un certa propensione per l'immagine ultimamente, eh signor Squilibrato?
non è che i complimenti delle 13enni ti dànno alla testa e mi diventi personaggio televisivo?
no, vero? più parole e meno specchi, su. non battiamo la lacca!
Per la prima esibizione suggerisco il mentolato:
fumi
colori
essenza
fagioli eborotalco?!?!? ... vabbe
...
...cheffigoooooooo che sei!
voto per la storia dell'ombra
Ma quanto è bella l'immagine dell'ombra che non sgorga e non viene imposta.....sarebbe una storia interessante......Intanto io ritorno nell'ombra.....
Baci..
Ho letto il tuo riempitivo a testa in giù. Scusa la posizione, ma i piedi sono il mio pezzo migliore. Unica pecca: credo di aver rovesciato il significato di qualcosa.
Tu hai demarcazioni? :/ Ti mando qualche peperoncino, dalla nube verranno fuori tanti belle fulminanti scariche! sai che spettacolo, anche per l'ombra! ;)
Non ci sarebbe ombra, senza luce.
Posta un commento