Peripezie con l'accento sulla seconda e. Ma non c'era bisogno di dirlo. E' l'immaginazione che mente. E' la mente, che immaginazione! L'immaginazione fa l'ironia così affilata che ci si potrebbe tagliare un giorno di nebbia, definizione orizzontale che fa levare rumori da rubate di scena. L'atteggiamento è eloquente.
25 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Grande Squili!!! Ora la settimana può iniziare!
:-)
Yang
Cavolo se mente l'immaginazione e a volte confondiamo i nostri pensieri con ciò che veramente è. E che gran casino che ne esce fuori!!!
già già....l'atteggiamento è molto eloquente più di tutte le parole che possono essere espresse...ed oggi è un giorno di pioggia qui ed è così buio che sembra notte...mettendo a costante stato di sonno il mio stato ma chepalle!(perdono per la volgarità) :P
Buona giornata(quel che ne resta almeno)
Ma come hai fatto a fare questo messaggio per chi lascia i commenti??? E' fantastico.... :)))
Scrivi sempre contorsionismi molto poco comprensibili, in cui forse intuisco vagamente di cosa stai parlando...ma sei veramente abile nel tuo lavoro di 'squili'. La foto che hai messo è divina..posso rubarla?? Ma dove le trovi? Meravigliose...
Ciao cocco
Bacio bavoso
l'immaginazione è quella che impagina meglio le mie giornate! testo che entra nelle immagini, scontorna e riempie e svuota! bell'atteggiamento! :)
Fanfulloni da Lodi Alfani.
Con questo commento mento?
Con questo sto!
Con on?!
?!
Ciao passerotto :-)))))....molto gestalt questo post meriterebbe un fischio.
... peccato !
Posta un commento