_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

31 dicembre 2008

MISCONOSCIMENTI

Il corvo nero in bilico sulla grondaia che gracchia contro la mia derisione non se ne vuole andare, così l'ho invitato ad entrare e l'ho sfamato, caro il mio giaciglio di spine. Tu non avresti fatto lo stesso? Ora vive con noi.
Concessami la libertà delle mie azioni devo rispondere di esse e lo faccio ringraziando i disturbi psichici che ho incontrato nel cammin di questo blog. Ringrazio questi disturbi che si sono annidati in cinque menti, probabilmente già predisposte al riceverli, di cinque blogger che hanno premiato, fra gli altri, questo sgabuzzino. ["Siete voi i pazzi!" disse lo squilibrato.]
Grazie a (in ordine cronologico ed in fila indiana, facciamo il giuoco del silenzio):

Mi sono aggiudicato quattro "Premio Dardos", premio che s'aggiudicano i blog che "hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali". In pratica chiunque. Tale premio prevede, ma è del tutto facoltativo, che io lo consegni ad altri 15 blog. Il quinto che mi sono aggiudicato è il "Premio Kreativ Blogger", conferito ai blog "meritevoli di creatività, polemica, amicizia...", puntini di sospensione. In pratica chiunque. Puntini di sospensione. Tale premio prevede (e non è del tutto chiaro se sia facoltativo o meno) la premiazione di altri 7 blog.
Cumulamente parlando dovrei premiare un totale di 67 blog?
Ancora un grazie ai sopracitati e spero che l'aver pensato a me sia stata una piccola ossessione nei miei confronti per voi. Complimenti per i blog che ognuno di voi gestisce. Bravi, figliuoli.
Ringrazio anche chi passa di qua e condivide le proprie frustrazioni. Parlarne aiuta, sembra.
Un buon nuovo anno domine a tutti.

15 commenti:

Squilibrato ha detto...

...e comunque ho sperato fosse il Tapiro d'Oro...

Sarah ha detto...

La modestia non ti ha permesso di pubblicare i trofei, avresti preferito una testa d'alce impagliata?! Mi congedo con il suo permesso maestro.... ;)

Silvia... ha detto...

...snif snif, profumo di mito ??!!! Complimenti, son proprio felice per te !

.......una sorpresa alla fine dell'anno, figurati come sarà il prossimo !!!! BUON ANNO !!!

xtravaned ha detto...

"Premio Dardos", premio che s'aggiudicano i blog che "hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali". IN PRATICA CHIUNQUE."

ahhaha, esattamente..

Mi pare che tu abbia fatto uno strappo alla regola con questo post, comunque sapevo che non avresti mai prelevato il premio; troppo stonato in questa folle dimora:) A presto.. Tanti auguri.

veronica ha detto...

Buon anno anche a te!

Anonimo ha detto...

Buon Anno Squilibrato.
Cinzia

G@ttonzol@ ha detto...

Ciao Squilibrato!
grazie per avermi citata, anche se non è nelle mie intenzioni farmi alcuna pubblicità... in verità la cosa che più mi piace è venire a contatto con persone, persone "vere", insomma, gente che abbia pensieri e idee propri... che al mondo, oggi, non sono rimaste più tante persone che sanno apprezzare ciò che hanno intorno... hai ragione, forse il premio si può darlo a chiunque... ma apprezza almeno il fatto che abbia scelto un chiunque come te! pigri saluti!
Buon Anno Nuovo...

io ha detto...

Un buon anno anche a te :)

Nessuno ha detto...

L'ossessione è il mio pane quotidiano, abituo i miei denti a masticare roba indigeribile.
Passare qui, sostare per poi continuare nell'incessante andare, è una compulsione della mano destra, abituata a digitare da anni or sono.
La prossima volta organizzo un Tapiro ossessivo per te,promesso.
Nel frattempo, auguri compulsivi per il nuovo anno.
C...o! Dove sono le chiavi di casa? vuoi vedere che le ho lasciate al bar, vicino a quella bella gnoccona che beveva il cappuccio come se stesse....

Oddio...scappo!

Piello ha detto...

Buon anno!

follementepazza ha detto...

Eh bravo squili....ihihihi....(le mie sn poche parole ma pessime...)
...cmq.Buon Anno!!!!

Vale ha detto...

Buon 2009 davvero.

Myriam ha detto...

Ciao, mi fa piacere che ti sei inserito fra i miei lettori. Seguirò anch'io il tuo blog :) in fondo mi sento un bel pò squilibrata anche se non sembra..ma sono parecchio strana.
Buon anno!!

Ferrockxia ha detto...

oie gostei do seu blog tbm se quiser acompanha o meu que já sou sua seguidora XD

adorei o conteúdo encontrado aqui!

http://exoticlic.blogspot.com/

bjs

webmaster ha detto...

ciao squilibrato, siamo solo io e te a casa a quest'ora?
che spettacolo la cena di ieri, grazie ancora! Il vino l'ho smaltito oggi nel tardo pomeriggio.