_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

26 novembre 2017

VERBALE E ARGOMENTIZIO


Solo l'onniscienza simultanea di tutto ciò che esiste sarebbe la vita assoluta senza alcuna corruzione di morte, ma un tale stato rimane un'impossibilità finché l'uomo è legato a una personalità e a una forma limitata, possedendo quindi un'esistenza e una coscienza limitate.

Userò questa frase, domattina, come mantra durante il mio lento caracollare giù dal letto.

17 novembre 2017

VENERDI 17.11.17


Le parole mai dette, quelle che restano in piedi sull'orlo della mente, nidificano nelle pieghe del rimpianto e della frustrazione. Ma, a parte che non me ne frega un cazzo, volete proprio sapere cosa ne penso?

14 novembre 2017

CERCANSI


Chi viene con me a fare qualcosa di moralmente disdicevole e a ridere poi sguaiatamente dei tabù altrui?

7 novembre 2017

PRECIPITAZIONI DI APPROFONDIMENTO


Evito di raccontare quello che si specchia tra il mio subconscio e tutto il resto che intanto non frega giustamente a nessuno, nemmeno a me, ma una cosa la devo proprio dire. Voi vi comportate come se lavarsi la faccia fosse semplice. Come se non richiedesse chiudere gli occhi, come se non fosse una prova costante di futile fiducia incondizionata, come se non importasse nulla e non fosse davvero importante. Come se non ci fosse questo incontro, a metà strada, con la schiena piegata, in campo neutro. Come se non si tagliasse l'acqua a metà. Mi consolo con le goccioline, rarefaccio la turbolenza intrinseca del getto. Io e disinvoltura, postulando sia dominabile.