_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

22 luglio 2011

BIDONALE CANTASTROFE

Rabbocco e trabocco. Seguono affinità palindromiche s'elettive nel giardino cerebrale, che arrivano quando capita e senza necessario preavviso: broncofagocitando sulle parole che non conosco e che mi piacciono, mi accorgo che spesso il piacere la sa molto più lunga della ragione, che vorrebbe imporre un essere, senza proporzionare quella follia che nell'uomo porta un sorriso. Sempre considerando che l'unità percorribile non è la fisicità ma l'esternazione di una completezza non visibile perchè formata dall'immaterialità.
XXII post A.D. 2011

12 luglio 2011

ESTROSPEZIONE

Faccio e putrefaccio per estrazione di caso. Nell'espressione dei fatti naturalizzati con le circostanze che mi appartengono, vado a precisarmi. Io è, e tuttavia sempre brucia dentro Me il muto mistero "io non è", la muta testimonianza di ciò che in Me eternamente apprende, eternamente arde, eternamente cambia. Io è colui che Me crede.

1 luglio 2011

METEORISMO PSICOMETRICO

Fin tanto che mi gira tra le corde mentali, disco e ribadisco un breve e conciso scrittodattilo che par venire dalla pietrificata età. Senza sorprese, come certi fatti che scivolano tra le dissuetudini di uno spaziotempo che impera galattico nel vuoto cosmico cesellato dagli animi in fiamme. Sono incline a concedere agli attori, il lusso di fidarmi del loro inganno teatrale.