_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

27 maggio 2011

RIDUZIONI FENOMENOLOGICHE

Sicché son giorni che Blogger non mi permette di lasciare commenti su altri blog. Non entro nei dettagli. Inutile contattare l'assistenza, perché non rispondono o, se lo fanno, restano sul vago. Nei luoghi comuni di residenza, era destino ed il bel gioco dura poco. E poi questo blog ormai ha le tele ragne: meglio sarebbe dargli un bel colpo di grazie e arrivederci. Come darmi torto?
Inchino e sberrettata.

23 maggio 2011

SERMONE AFFUMICATO

Che sembra d'essere uno spaventapasseri che non può liberarsi del peso della ragione delle sue molteplici personalità. Non riesco nemmeno ad immaginarla, l'eternità, figuriamoci se ho bisogno di una religione che non crea altro che consolazioni emotive intangibili. Nell'agevolazione la causa è sufficiente: la mia struttura organica.

17 maggio 2011

AUTODIDATTICA

Mi viene da confidare che solo astraendomi, io riesca a parlare di me. Nei gesti, nel corpo, nelle espressioni del viso, nelle parole.
Una astrazione che avviene gradualmente e necessita di silenzio, cure e tempo. Se la mettessi in parole, la ridurrei. Perciò la trattengo. Potrei essere chiunque, qui. Ed io mi crederebbe.