_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

22 febbraio 2011

INCULCO

Trascendendo per non perdere tempo a riflettere che nulla ha senso se non assurdo ed insulso, rischiando di terminare in maniera inconcludente da qualunque punto di vista o soglia del dolore stabilita, mi accingo a logosaturarmi, solo per il gusto di scrivere "accingo a".

15 febbraio 2011

ECTOPLASMANDOMI

Tempo variabile con risoluzioni gastriche e tanti cari saluti. A livello inconscio, il discrime di alcuni post che infestano questo blog, proiezioni di protagonismi
suonati con intenzione sull'inciso, c'è stato quando sono giunto a credere che la circostanza e la sostanza fossero solo immaginarie. Ne sento il vezzo e ne avverto il vizio. E senza tener conto dei movimenti involontari rapidi. Posso arrivarci con esercizi di attenta analisi e visione del sé: l'intuito.

10 febbraio 2011

PARENTESI ATTIGUE

Scorgere nel presente le increspature che sconquasseranno il futuro: tutto si verifica nel momento in cui deve verificarsi, anche ciò che si verifica nel momento sbagliato.
Non vorrei certo illustrare questo più negativamente di quanto sia in realtà, spianando la strada ad una  discussione, condotta da più punti di vista opposti, successiva, così da mostrare nettamente le controversioni. E' solo a fin d'iperbole. Stendiamo tranquillamente un pelo vietoso.

1 febbraio 2011

INTERMEZZANDO VECCHIO STILE

Andrò più nello specifico, perchè non credo di poter procedere per deduzione. E poi, certo, far assurgere deduzioni a teorie, sarebbe come riprodurre una vita illuminata, da riflettori divergenti ed a volte contradditori, di una propria interpretazione. I raggi di luce farebbero volutamente parte della scena, come secondi attori che permettono al primo di risultare gradevole. Sotto la vegetazione della disattenzione, che è semplice distrazione in altre direzioni, lo sguardo sul tema diventa anch'esso tema, rendendosi suscettibile di uno sguardo.