_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

30 ottobre 2009

PRECIPITEVOLISSIMEVOLMENTE

Chi non si integra diventando alieno sembra venire da un altro pianeta. Img by Asha
Da che la coltre impolverata dei ricordi in soffitta riaffiori, era da un po' che non mi facevo un paio di grasse risate. Il bianco accecante raccolto dai semi del sole mattutino ed il nero spremuto da un orizzonte alle due di notte si incontrano, si stringono la mano, si piegano ad un volere superiore ed in comune accordo firmano le proprie dimissioni. L'ironia sta nel fatto che le motivazioni dei rispettivi psicologi curanti preoccupano più per la grammatica che per la chiarezza di pensiero.

18 ottobre 2009

ALCUNE LACUNE

Eterogenesi dei fini che giustificano i mezzi.
Gestualità coverbali chiarissime, nonostante si dichiari il contrario per negare l’evidenza. Lo stato gassoso dallo stato isterico, direbbe il mio amico immaginario. Disponendo i vari elementi di una frase secondo l’ordine grammaticale e sintattico consuetamente utilizzato, in questo momento mi rimarrebbero le solite trame adiacenti lavorate a maglia. Un’introduzione, uno svolgimento ed una conclusione da condire a piacimento, ingredienti per quattro persone. Tutto diviene l’impressione dell'eseguire gesti vani nella vanità del tutto e scusate se è poco.

16 ottobre 2009

AMENO CHE

Bisbigliando tra me e gli altri me, repertorio di emblemi gestuali codificati come quelli tipici di un’attività schizoide compreso, forgio la sintassi come quello che sento mi indica di fare. Nel doppiofondo del fondale, il timore rincorre sicuro la paura, che parafrasa i sobbalzi d’umore lungo la carreggiata dei colpi di scena da fiato mozzato, oltre ad accellerare il battito cardiaco. Ovvio.