Il corvo nero in bilico sulla grondaia che gracchia contro la mia derisione non se ne vuole andare, così l'ho invitato ad entrare e l'ho sfamato, caro il mio giaciglio di spine. Tu non avresti fatto lo stesso? Ora vive con noi.
Concessami la libertà delle mie azioni devo rispondere di esse e lo faccio ringraziando i disturbi psichici che ho incontrato nel cammin di questo blog. Ringrazio questi disturbi che si sono annidati in cinque menti, probabilmente già predisposte al riceverli, di cinque blogger che hanno premiato, fra gli altri, questo sgabuzzino. ["Siete voi i pazzi!" disse lo squilibrato.]
Grazie a (in ordine cronologico ed in fila indiana, facciamo il giuoco del silenzio):
Mi sono aggiudicato quattro "Premio Dardos", premio che s'aggiudicano i blog che "hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali". In pratica chiunque. Tale premio prevede, ma è del tutto facoltativo, che io lo consegni ad altri 15 blog. Il quinto che mi sono aggiudicato è il "Premio Kreativ Blogger", conferito ai blog "meritevoli di creatività, polemica, amicizia...", puntini di sospensione. In pratica chiunque. Puntini di sospensione. Tale premio prevede (e non è del tutto chiaro se sia facoltativo o meno) la premiazione di altri 7 blog.
Cumulamente parlando dovrei premiare un totale di 67 blog?
Ancora un grazie ai sopracitati e spero che l'aver pensato a me sia stata una piccola ossessione nei miei confronti per voi. Complimenti per i blog che ognuno di voi gestisce. Bravi, figliuoli.
Ringrazio anche chi passa di qua e condivide le proprie frustrazioni. Parlarne aiuta, sembra.
Un buon nuovo anno domine a tutti.