_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

5 novembre 2015

ELETTROPENTAGRAMMA


Come il mordente, ecco cosa. Un appellativo dalla fragranza heavy, ma il cui significato è più dolce: un abbellimento, una minuzia. Un tocco in più. Forte, esattamente come la dolcezza.



Altra pessima quanto inutile copia sull'approfondimento di questa mia terza persona. Singolare, sia la persona che la pessima ed inutile copia.
L'interferone interferisce, gli effetti collaterali ci sono tutti e, quando terminano, svolgerei volentieri dodici ore filate di sonno senza interruzione alcuna, non fosse che, di norma, i collaterali effetti si concludono in orari notturni ed il giorno dopo io abbia immancabilmente la sveglia presta  (sì, presta: sveglia, è femminile!) per la fisioterapia, per la logopedia o per i controlli a vista in ospedale. Anche la mia voce non è più maschia  (sì, maschia: voce, è femminile!), ma con timbri più adolescenziali e venature morbide che addolcirei perfino Zio Adolfo in arte Führer. A volte ricompaio, ma sono pochi attimi. Nel mentre dovrò continuare ad interferirmi, aumentando il dosaggio dal nove novembre. Saranno cazzi. Come se fino ad oggi non lo sian stati.

7 commenti:

S. ha detto...

è difficile commentarti, scadrei in un commento, mio malgrado, stereotipato
sul fatto che devi farti forza...alla fine, ecco l'ho detto. Però lo penso e con cognizione di causa, non tanto per, ok?
Spero che hai una buona rete di sostegno, familiare ed amicale altrimenti sono cazzi davvero.
ciao!


NERO_CATRAME ha detto...

Non vorrei ulteriormente interferire, anche perchè sarebbe infierire cosicchè , della serie "ridiamoci sopra" ti dico che entro breve, hanno deciso, di togliermi le tonsille, assicchè, sicuramente anche la mia voce, sperando in via temporanea non sarà più maschia, però Mi Ci vedo a parlare noi due tipo Qui e Quo, ma Qua?
Casca l'asino!

MikiMoz ha detto...

Non posso dirti altro che... stringi i denti e lotta ancora, lottatore :)

Moz-

Arcal ha detto...

non per la tua malattia smetti di essere uno dei miei guru!

scarAngie ha detto...

Letto. Riletto. Riletto. Riletto.
Mi sento come quando ascolti una canzone stupenda che ti piace un casino …della band che detesti.
( non è un paragone è LA sensazione ).

Saranno cazzi. Ma questa coniugazione verbale include una certezza che non voglio avere.
I M w U.

Silvia... ha detto...

...come quando qualcuna le cose non le sa e va random tra sensazioni, intuizioni, sentimenti ...( poi se ne prende cura della propria ignoranza !!!) e vien da vederla così : Chi ? Chi altro potrebbe dar gusto e vita e sensualità e dolcezza e senso e tono e ritmo ad una interferenza ...? TU che sei tre ... tra onde che rifrangono tra loro, semplicemente si sovrappongono per arrivar lontano, sei tu che abbellisci quel che pare confusione, ... tu sei la nota reale che torna .....
e nove è il quadrato di tre, un numero perfetto totiente,idoneo e potente, il tempo del miracolo, il numero delle Muse...
Va tutto bene ...

Lorenzo ha detto...

Il 18 Brumaio (9 novembre) Napoleone prese il potere con un colpo di stato.
Tu riprenderai i tuoi superpoteri. Con un colpo di tosse.