_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

7 ottobre 2014

SPRESSIONISMO SIMILITUDINALE

Prenoto il servizio spurgo e mi sfilo quest'imbuto dal culo.
 
 
Ventiduesimo post dell'anno per cui, come consuetudine, potrei essere così vago da farti pensare che stia parlando di te. Ma non lo farò. Anche perché di te ho già parlato precedentemente. Potrei, come un buon oratore sa fare, parlare di tutto il nulla in decine, se non centinaia, di modi diversi. Ma anche questo l'ho già fatto decine, se non centinaia, di volte. Pur non essendo un buon oratore. Il motivo per cui sono qua e, concedetemelo, siete qua, è un mistero. Ma non quel mistero. Quello della fede, per intenderci, che poco si discosta da quello degli UFO, dei folletti, dei nani, dei nanerottoli e del chupacabra. Tutto fa brodo. E' semplicemente un mistero. Ecco.

12 commenti:

MikiMoz ha detto...

Quindi lo dedichi a me? :p

Moz-

Etain ha detto...

Ecco lol il motivo non è cosi misterioso per me, sono entrata perchè avevo un buon motivo e di certo non sono una fedele per natura :) ma meno male non l'hai nominata ci credo ancora :) e rimane un grande mistero, O.o il più mistificatorio di sempre lol ma perchè la fatina dei denti sotto il bicchiere, a volte lascia gli spiccioli e a volte il foglio stropicciato da 5 euro? buon ventiduesimo post :P
un bacio spiegazzato Etain

Arcal ha detto...

...ho dovuto cercare che è il chupacabra...

quando hai finito di giocare con l'imbuto avvisaci.

buona giornata :*

NERO_CATRAME ha detto...

Mister'O è una marca di vestiti. A volte ci denudiamo ,presi da pruriti di varie forme, pesi, dimensioni , a contorni astratti. E poi si sa del parlare del nulla, l'importante è che se ne parli.
In effetti il mistero lo creiamo noi, perke mistero no è .
Infatti anche quando indossiamo un capo di Mister'O per quanto ci ecciti guardarlo persi nei suoi contorni sfuocati se lo osserviamo da dietro , scopriamo che il culo nudo risalta e non riusciamo a coprirlo.

Ecco! no PECCO!

Squilibrato ha detto...

Caro B.C., ti leggo sempre con piacere. Piacere mentale, lo dico per precisazione, quello fisico tra me e te non c'è stato.

Vado subito a cercarmi sul motore di ricerca predefinito qualche immagine di culo nudo di Mister'O che mi ha incuriosito.

La vita, oltre che essere una merda, è anche troppo breve. Appena riesco ti mando un messaggio in contromano su Uozzap.

Squilibrato ha detto...

Ahah Moz, certo, è per te. Ma non solo. E' anche per te.

Squilibrato ha detto...

Etain, la fatina dei denti da me non è mai passata. Infatti sono storti. Che siano lenticchie d'acciaio con placcatura in rame o banconote stropicciate, è comunque tirchia. Non che io creda a lei, ma se ti capita di vederla, falle la tipica espressione gesticolare da medio dito da parte mia. Grazie per la cortesia.

Squilibrato ha detto...

Arcal, vuoi giocarci te?

Squilibrato ha detto...

Era da un po' che non rispondevo a tutti, brutte bestie portatrici di malattie infettive dai tratti intestinali. Vi va male che sono a casa con l'influenza.

Squilibrato ha detto...

E poi vabbè, ci tengo anche a sponsorizzare un po' questo post perché alla fine, nuovamente, non ho parlato di nulla. Se non di te.

Anonimo ha detto...

Ma che mistero ...io leggo quì nel tuo Blog perchè ho crisi di astinenza da decostruzione verbale ,io non so scrivere così beneeeeeeeeeeee!!!
Allora mi unisco:buon 22esimo post.
Ciao bel ragazzo :))

Cherubina ha detto...

certo...