_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

7 settembre 2010

PRESENZA OSCENICA

Lesti movimenti dei bulbi oculari, manifestanti cortocircuiti neurolinguistici: procedo oltre le aperture a spinta dei dedotti soliloqui mimati definenti il mondo circostante, in cui il movimento del corpo è legato al linguaggio macchina dell'inconscio, raggiungo le correzioni palesemente visibili che il subconscio tenta d'apportarvi e me ne impadronisco. Ogni singolo gesto diviene tacitamente un messaggio.

15 commenti:

Sarah ha detto...

Pure a te le vacanze avrebbero fatto bene eh?! Senti a me!

Andrea ha detto...

cavolo, devo stare attento ai gesti, allora.

premio petrolio ha detto...

Conscio il mio pesantemente accennato fulmine si disegna chiaramente e saetta fuori dalla pupilla in fiamme! :P

NostraDannus ha detto...

Occhio, il/lo lingua/sbroglia (e viceserva) funziona solo a giorni alterchi,... e Compagnia scattante.

Allegra ha detto...

Sì, mi sa che abbiamo qualcosa in comune.
Ben trovato!

Lorenzo ha detto...

Guarda il gesto.

Lilith ha detto...

Oh mio dio!
Non sono concentrata abbastanza....:)))

ExTinto ha detto...

Parole su cui riflettersi...
Specchi con cui parlare....
( scusa se mi sbellico per la parola di controllo BUSNAI )

Laura S. ha detto...

Quale gesto?
*Pensa ad ovvie gestualità manuali*
X'D
Vacanze te, no, eh? XDD

Squilibrato ha detto...

Il comitato delle microespressioni.

follementepazza ha detto...

Mi piace cm le tue parole abbiano sempre un apperenza (che inganna...soprattutto se chi legge delle volte fà lettura creativa cm me hihihi) e un senso talmente complicato nella sua semplicità che spesso nn si capisce niente (per nn essere volgare niente va bene)
vabbè ora mi sn scordata che dovevo dire più...ma meglio così

Saluti al signor blog!

Madame Butterfly ha detto...

Inconscio e subconscio.....non so mai chi dei due vinca, ma ormai non me ne interesso, lascio decidere a loro, io osservo come spettatrice attiva.

davide idee ha detto...

ecce bbombooooo!!!

Roberta ha detto...

Spesso nel silenzio dei movimenti si parla di più! E non so se è sempre un bene!
baci baci

Squilibrato ha detto...

Varie combinazioni di come sono combinato.