_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

5 maggio 2010

FULMINO E SAETTO

Da leggersi preferibilmente
in bianco e nero,
ma con le vanità del rosso.

Come da ouverture, cigola la soglia al di là del muro del frastuono. Entrando nello specifico: le occasioni da tiro a piattello, il cui gesto di richiamo può apparire un’indicazione, sembra vogliano scomporre il proprio rapporto fisso che ne determina la composizione. Ed io, idiocromatico cavaliere della tavola periodica, intermedio di reazione dell'umana razza, non solo approvo senza contrasti, ma mi faccio anche intonare melodie free jazz.

13 commenti:

Sarah ha detto...

Diamo inizio alle danze! Che non so che c'entri ma ci sta bene.... Un bacio ;)

NERO_CATRAME ha detto...

Mi piace il cavaliere idiocromatico che brandisce tra le mani le matite colorate,come stonare un tono intonandolo nella trasparenza del peritoneo.
E il pubblico rimane attonito.

follementepazza ha detto...

un cavaliere della tavola periodica...forse dovrei scappare a gambe levate..ma levate le gambe poi voglio vedere cm corro...forse rimango a sentirele intonazioni delle melodie free jazz...

la volpe ha detto...

Io vestita di rosso sto molto bene.
Mi si addice naturalmente.
Sono una delle poche che lo puo' portare senza sembrare volgare, bensì naturalmente elegante.
Vanità del rosso o vanita di donna?

Pure Poison ha detto...

Leggo in Rosso con la Purità Vana del bianco ...

Tavola periodica che sostituisce la Rotonda.
Questa sì che è una mega idea!

Anonimo ha detto...

Cavaliere della tavola periodica è bellissimo!!!!

Anna2 ha detto...

Ti leggo...vestita di bianco e nero,però...per capirTi...
devo leggerTi...rileggerTi...e
rileggerTi...
Alla fine...sento solo questa melodia...free jazz.
Mi piace molto,l'immagine di questo signorotto col cilindro,e la luna splendente...
Un abbraccio dalla tua amica Anna2.

Cate ha detto...

Cavaliere idiocromatico...dipingi i tuoi pensieri in maniera, come ti ho già detto in precedenza, splendida...

Madame Butterfly ha detto...

Non ho mai seguito le indicazioni, sarà per questo che mi sono smarrita più di una volta

Squilibrato ha detto...

E vabbè. Sono senza PC a tempo determinato. Determinato da chi me lo deve riparare.

MaryA ha detto...

Ahhh l'amour ^.^*

Buona tempesta romantic-ormonale alternata a cazzeggio aggravato X°D

*°*Bacini*°*

Sarah ha detto...

Scomparire così a sta maniera, con la scusa più banale mai sentita (il pc in riparazione!!!), pfiu! ;)

Squilibrato ha detto...

Ho una scusa per ogni varia eventualità.