
26 aprile 2009
CONVERGENZIALMENTE PARLANDO

22 aprile 2009
ACQUARAGIO
Andrà ora in onda una versione ridotta di me per venire incontro alle mie capacità mentali, disponibilità temporali e abilità sociali.
Malsano Diario,

annuisco alla mia severità concettuale con una sequela intermittente di soliloqui mimati. Però! Ma per una buona evoluzione neurale è, oltretutto, necessario fissare nel subconscio azioni imparate razionalmente. Immagini pubbliche di regole e regolette. E invece Io è un altro e il mio soggetto non lo conosco, lo agisco soltanto. Interpretazione introspettiva nell'immediatezza dei fatti, tutto sotto controllo.
19 aprile 2009
TERICOLESO

10 aprile 2009
UN METRO D'ETILO

5 aprile 2009
ETIMO INCERTO
Tutto ciò che finora ho considerato casuale e insignificante nei miei atti psichici, è diventato per me oggetto di attento studio. Accidenti!
Bando alle ciancie. Da un paio d’ore circa non capisco se le scene si stiano ripetendo o sia una sequela di deja vu. Tutto è così definito da darmi il mal di testa. Io, che finisco sempre con l’immedesimarmi, accendo i miei pensieri in sequenza, come spie luminose che annunciano il susseguirsi dei piani. Sono vittima di una maledizione, una malia, oppure si tratta della semplice interruzione del flusso sanguigno verso la corteccia cerebrale?

Iscriviti a:
Post (Atom)