_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

20 dicembre 2017

SMARGIASSO APOSTROFATO


Gli antichi affermavano che la natura non tollera il vuoto. Sicché non possiamo distruggere o annullare una passione. Se questa viene eliminata, un'altra ne prenderà il posto. Non si dovrebbe quindi cercare di distruggere ciò che è inferiore, ma di sostituirlo con il superiore; il vizio con la virtù e la superstizione con la conoscenza.
Non so voi, io mi faccio un altro giro di brandy.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo.
Tutto è energia, e l'energia non può essere soppressa, ma solo trasformata.

Lorenzo ha detto...

il brandy con la coca cola.

Unknown ha detto...



Io ho sostituito il Pampero col Matusalem, il Jack col GlenLivet, il Valpo classico con l'Amarone e tutto funziona meglio.

Black&WhiteAccademy ha detto...

Un buon bicchiere di brandy volentieri, anzi ci vuole!
Carissimo ci tenevo a darti i miei migliori auguri per queste feste, ma non solo per questo periodo di festa, io te li faccio sempre di cuore e con tutto l'affetto che ho per te. Un immenso abbraccio!