_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

5 giugno 2016

PREFISSOIDE ADERENZIALE


Domanda banale: dove inizia e dove finisce la realtà? Domanda altrettanto banale: dove inizia e finisce la nostra libertà? Nel senso, fino a che punto i nostri gesti e le nostre scelte sono influenzati dai media? Fino a che punto abbiamo concesso alla TV di prendere posto nelle nostre menti? O ad internet, oggi? Segni di un tanto declamato declino? Non lo so. E nelle luci che intermittenziano la piccola percezione che resta, vado a cercarmi le risposte su Google.

5 commenti:

Lib ha detto...

Prova Google Transcend...

Davide CervelloBacato ha detto...

Ma la realtà è realmente reale? Mah!

CervelloBacato

Lorenzo ha detto...

Se la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro e l'altro è Chuck Norris? La realtà è reale. Se solo sapessimo cos'è.

asophia ha detto...

Non è una domanda che mi pongo, nonostante il mio amore incontrollato per la filosofia, ma forse è proprio per questo. Vivo, surReal-mente, è sempre colpa della mente. un caro carissimo saluto.

p.s. come va?

so che non centra nulla, ma non so perchè ultimamente mi confronto spesso con persone con la sclerosi multipla, ogni caso, penso sempre che sia a sè, ma se ti può servire, questa ragazza tiene l'interferone in frigorifero giusto per dire che lo prende e tappar bocca ai medici ... sento sempre più gente cercare altre soluzioni, cercarle nella propria testa ... forse ci sta con il concetto della propria Realtà ...

Pure Poison ha detto...

Domanda che non mi pongo.
Le influenze sono abbastanza anche senza i media.
Vivo senza, ai confini di un mondo che sento sempre meno mio.
Ma le scelte, non sono condizionate.
Qualcuno una volta disse (mi pare avesse un gran barba e fosse una sorta di sovversivo)beati i poveri di spirito ... Ecco l'unico che mantengo alto è quello dell'Ironia.
Ignoro e vivo meglio.
Baciotto testolin matta :*