_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

30 settembre 2014

A RIDOSSO DEL DOSSO

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico. Tenere lontano dalla portata dei bambocci.


L'effetto paradosso. Ovvero, la produzione, da parte di un principio attivo, di effetti indesiderati e opposti rispetto a quelli previsti, o anche diversi rispetto a quelli ottenuti alla prima assunzione del principio stesso. Un po' come leggendo i sintomi della depressione, sia incluso quello di sentirsi depressi mentre si leggono i sintomi della depressione, malgrado il potere di essere gli unici autocrati della mente.

8 commenti:

MikiMoz ha detto...

Anche quando pensi alle pulci ti viene da grattarti :p

Moz-

NERO_CATRAME ha detto...

Mi sa che in me risiede l'effetto paraculo, ossia non nascondo e enuncio i miei difetti quando conosco una persona, anche se gli effetti indesiderati non vengono tenuti in conto, in quanto autocrata dei miei pensieri e delle mie azioni.

Cartello:triangolino
LAVORI IN CORSO
(in costante peggioramento )

Anto ha detto...

Incredibilmente vero

Etain ha detto...

LOL, un buon principio attivo è l'alprazolam NATURALE, Ha un casino di difetti :) ma non ha effetti indesiderati al massimo collaterali, il problema è la forma farmaceutica e la posologia di somministrazione, non sono una geometra ma non credo ci possa entrare in una scatola, devo provare ancora con i calci però e comunque preferisco assorbirlo direttamente tramite la pelle. in ogni caso concordo con te :) sei magro ma Fico LOL, un bacio Etain

Nella Crosiglia ha detto...

Ma non sarebbe più semplice adorabile amico mio, non leggere nulla e aiutarci con l'effetto placebo, come nella maggioranza delle volte!?
Abbraccio sentito!

Anonimo ha detto...

Paradossali tutti i bugiardi...ni..sembra una beffa .
Super post ,mi ci specchio in toto.
Ciao
Ps: quote Etain ...

Squilibrato ha detto...

Etain e Marina: potrei diventare vizioso. Occhio!

Arcal ha detto...

Fico e soprattutto magro! Occhi a cuore.