_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

30 marzo 2011

BALDA MESCOLANZA

Dal vangelo secondo a parimerito:
rendiamo grazie e arrivederci.
Le vocine narranti nella mia testa hanno già raccontato questa storia un paio di volte. Ogni tanto, il modo in cui rammentano gli avvenimenti non sono, per così dire, pienamente veritieri. Dopotutto, chi mai potrebbe contraddirle?  Ci sono, però, eventi fondamentali, che neppure loro possono modificare. Eventi che suscitano un certo imbarazzo nell'ambiente scientifico ed aprono il campo ad interessanti interrogativi.
Languide orde di pensieri e subordinazione di effetti specifici.

17 commenti:

Andrea ha detto...

tipo?

Amore_immaginato ha detto...

Ti avevano rapito i tuoi pensieri?
Ti volevano tutto per loro?
Maledetti!

premio petrolio ha detto...

chi, nessuno, ma altre orde di vocine sì: ne ho in contrasto tutti i giorni! ;)

NERO_CATRAME ha detto...

C'è un mazzo di 40 carte e in qualsiasi maniera venga mescolato mostra sempre le stesse carte ,ma con un valore differente.E il fante di bastoni è sempre incazzato con quello di coppe,per via del cavallo di denari che litiga col re di spade.Seguono insignificanti carte,che amano essere sottovalutate e impera infine l'asso di bastoni,mentre il due di coppe sogghigna divertito,dimenticato e unico sovrano di se stesso.
Ehm..e tutto questo che centra?
Ok !
Cartello:
divieto di parcheggio nelle giornate della settimana per il quotidiano mercato.Approssimarsi all'uscita.

Anonimo ha detto...

Passerotto ti sei innamorato?

Zio Scriba ha detto...

Geniale il "secondo a pari merito", anche a ricordarci che i cosiddetti vangeli sono a centinaia, e ognuno racconta un po' quel cazzo che gli pare attorno a un (bel) mito che si pretende "storia" e "cronaca".

215 ha detto...

Ketty Turba?

Sarah ha detto...

Col verde hai superato te stesso ^_^

Costantino ha detto...

Imperscutabilità dell'animo umano!

Criss kelly ha detto...

Oláaa!Visitinha basica, pra matar saudade!!!

Beijãoooooooooo!!!

Silvia... ha detto...

etchù !!!

-- ha detto...

Lo sai che ti leggo in silenzio e non mi piace rendermi attivo in zone assai trafficate, di passivo ho poco o niente. I momenti di buio pesto sono manna per i creativi, approfittane! Mi dilungo giusto per apprezzare una seconda volta il procedere pleonastico e non sense di nero catrame, mi riempie le giornate. Bella l'immagine.

DarkLuna ha detto...

Sublime! Geniale! Quel titolo è da mettere all'asta!
Già... e sapessi quante ne avrei da raccontare io, cose che mettono in imbarazzo la scienza...
Ormai, non posso che fare della non scienza, la mia scienza.
Un bacione!

Thana ha detto...

Cosa non siamo quindi? Non siamo.

Unknown ha detto...

tanto, noi, abbiamo conservato solo la memoria a breve termine, e non ci facciamo caso.

cristin ha detto...

oooh in questo blog mi sento a casa!...si respira "insanità mentale"...nel senso buono del termine s'intende...si legge follia...anch'io ho delle vocine narranti in testa!...e poi guarda lì: una camicia di forza...mi ci sentirei comoda dentro..:)...
finisco...ultimo complimento: amo i tuoi piercing!...bacioo cris...

Anonimo ha detto...

"Dal vangelo secondo a parimerito" mi è piaciuto troppo....