_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

12 febbraio 2019

LAUTO PASTO


Quando zizzania ed invidia imperano nelle teste di plastica, buone solo per giocattoli dello stesso materiale, mi viene voglia di qualcosa di buono, di genuino e faccio uno spuntino: zuppa di fave, vermicelli alle alici, cicoria burrettata, broccoli stracinati, fritto di carciofi, lesso di vaccina, trippa, montone girato, abbacchio da latte, capretto gentile, lumache spurgate, cacio cavallo e pecorino, scamorza, cardito, mozzarella di Valmontone, da bere acqua cetosa, cesanese del Biglio, vino di tutto pasto, rosolio del perfetto amore per digerire e mi sincero di cosa ne penso, oltre al fatto che non me ne freghi un cazzo.

4 commenti:

Gus O. ha detto...

Manca il vino. Poi chiamami e pranzo con te.

Gus O. ha detto...

Squili, io bevo solo il Brunello di Montalcino.

Raffaello Tasso ha detto...

Explicit mondiale!

Squilibrato ha detto...

Mi spiace. Se volete unirvi ho solo un Lessona del '15, riconosciuto tra i migliori al mondo per i suoi vitigni biologici.