_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

18 giugno 2011

PARAURTANDO QUIESCENZE

Rincorrere l'inutile rende della stessa materia.

Mi piacerebbe includere la possibilità di una sciocchezza con ragionamento lucido ed attento. Come quando si dice che le cose non esistono perchè non ci sono i mezzi per misurarle. Mah!

Vabbè. Io è in ferie. L'Esso Io tornerà rilassato e riposato fra una quindicina. Forse? L'Esso blog si aggiornerà da solo, nel frattempo e nelle frattaglie.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

in ferie? beato te...diciamo che per me non esistono visto che non ho i mezzi per realizzarle....Mah!!!
Ti sbaciocchio...se posso...

Anonimo ha detto...

Beato te!!! Io niente ferie...però il cervello mi sta andando già in standby!

Anonimo ha detto...

ogni tanto ci vuole... anche senza andare da qualche parte!

Giuly ha detto...

Buone vacanze e non rimorchiare troppo, ovunque tu vada! ;)

Cherubina ha detto...

Buone ferie! :)

SquilibrioDeiSensi ha detto...

buon relax...
a presto
SdS

Black&WhiteAccademy ha detto...

...è ora di staccare la spina, divertiti e torna più in forma che mai...un bacio grande caro Matteo...mi mancherai...

buone vacanze!!!

Costantino ha detto...

Buone ferie...equilibrate!

Thana ha detto...

Ci sguazziamo tutto l'anno nelle frattaglie!

kjk ha detto...

buon relax <3

chiara ha detto...

c...o RINCORRERE L'INUTILE RENDE DELLA STESSA MATERIA... c...o non ci avevo mai pensato, mi hai dato la definizione giusta per qualcuno di mia conoscenza!!! GRAZIE!

Tintarella di... Luna ha detto...

Buone ferie allora!!

Tintarella di... Luna ha detto...

Buone ferie allora!!

Sara ha detto...

Come le passa le ferie uno squilibrato? :) Non ti ci vedo in spiaggia come i comuni mortali.

Blacky ha detto...

Buone vacanzeeeeeeee!! Torna!

Marta ha detto...

Odio i ragionamenti lucidi, non portano mai a nulla! Manda loro in ferie!

p.s.
mi piace essere bella, mi piace che la gene sia convinta di questo!

Little Spice ha detto...

beato te, io fino ad agosto niente, poi una settimana di mare!
non vedo l'ora! buone vacanze! kisses ** ;)

Soffio ha detto...

Bé si però Mah!

Anonimo ha detto...

Si possono cambiare i colori? Ho gli occhi fuori dalle orbite e mi si sono appiccicati al monitor..

GIO - PRONTO AL PEGGIO ha detto...

SPACCA TUTTO

follementepazza ha detto...

certo che si io e il mio blog abbiamo bisogno di aggiornamento...ma cambi di gestore telefonico...e degenerazioni neuronali del materiale che si suppone sia sotto la criniera me lo impediscono....apprezzo i tuoi aggiornamenti però :)

(tra l'altro il mio blog mi rifiuta nuovamente..grrrrrr)

Anonimo ha detto...

Adoro già il tuo blog ed è un peccato che tu mi abbia trovata proprio nel momento in cui sei in ferie!!
Buone vacanze poco equilibrate!!

Unknown ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=BlKaJbMyIOs


buon tutto...
Dandelìon