_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

23 agosto 2009

BACO DA SERA

La morale della favola non è tutta in bianco e nero, c’è anche un po’ di grigio ad unire i punti più controversi della questione. E qua la meravigliosa relatività del tutto gioca decisamente a mio favore. Travolto dall’accelerazione delle idee, appaio come atrofizzato. Non distinguendo la limitata realtà dal profilo onirico, interpreto sbalorditivi spettacoli di rimozioni forzate mentali con strattoni d'inquietudine e movimenti involontari rapidi. Essermi, a volte, è la cosa più divertente che ci sia.


12 agosto 2009

AMBO I LATI

Effetti Con Laterali.
Ciò che segue non è un medicinale, ma usare lo stesso con cautela. Tenere lontano dalla portata dei bambocci.
La mia percezione cognitiva, rimasta schiacciata nella differenza tra il proprio peso e quello degli eventi per cui tutto è un gioco di segnalibri e numeri di pagina non sequenziali, l'ho vista di sbieco mostrare angoli e superfici nuove, come un solido sorpreso in un momento sconosciuto della sua rivoluzione. Perchè ascese e discese non si ergono più al grado di movimenti. Che stupido, sono stato, a pensare che la proporzione si limitasse a quelle solite tre dimensioni. E’ colpa della perturbazione esaltatoria dei miei cinque sensi di marcia e della dimensione nella quale si concepisce e si misura il trascorrere degli eventi. Espressioni dell'interferire di due intenzioni, una delle quali precedentemente e permanentemente inconscia.

10 agosto 2009

STELLE SCADENTI

Dei desideri espressi da una stella che vede un uomo cadere.
-Questo è un post che non dovrei scrivere, lo so. E lo scrivo, dunque.-Siete pregati di afferrare una frusta e farla schioccare con un colpo secco. Siete pregati, con la mano libera, di brandire una seggiola. Siete pregati di cercare un fiore grande come la testa di un leone, o lasciare che sia lui a trovare voi. Siete pregati di aprirlo ed infilarvi la protuberanza cefalica. Siete pregati di ripetere quest'azione fino a quando non sia certo il vostro coraggio, oppure l'impollinazione.

Grazie,__
la Direzione

5 agosto 2009

ENCICLICOPEDIA

Spesso ho la netta sensazione che il mondo mi scoppierà addosso come una pellicola di vetro glassato.In un pagliaio di giorni il tempo cavalletta tra i deserti. Vengo colto da un attacco di ugole acute che mestiziano sottobanco risorse non rinnovabili quasi tutti i giorni. Insegne luminose a propulsione ionica, pulsano cardiache, cariche di appariscenza ipnotica. Dannazioni urbane. L'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente ridotte.

3 agosto 2009

TINTEGGIATURE DODECACOFONICHE

Gamme sconosciute di agonizzanti colori invisibili.
Tutto questo mentre le dita si contorcono nel loro solito dibattito, con il nervo ottico che non sa mai quale sarà la prossima parola a segnare il limite della frase, breve disarticolarsi convulsivo mentre il tremore delle mani scandisce le intenzioni: per cessione erronea, declino azioni figurate. Ad esempio, se la natura sa inventarsi un riflesso per giustificare l'impossibilità di un colore, dunque io mi coprirò di cieca consapevolezza e passerò attraverso, sarò dentro al nulla. Misteri della fisiologia umana e nessuna intenzione di combattere la significazione schizoide.